MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Rafael Leao of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao può tirare un sospiro di sollievo, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record il TAS di Losanna si è finalmente espresso sullo spinoso “caso Leao”.
Il giovane portoghese si trovava infatti al centro di una diatriba tra Sporting Lisbona e Lille, il suo trasferimento ai francesi avvenne infatti dopo una discussissima rescissione unilaterale con lo Sporting.
Ad onor di cronaca è doveroso precisare che il Milan non rientra assolutamente nel merito della vicenda; nonostante questo il club rossonero ha comunque supportato Leao durante tutto il processo.
Una bella notizia per Leao che oggi ha visto il giudizio del TAS ribaltarsi completamente a suo favore; tant’è che in un primo momento era ritenuto il responsabile del risarcimento.
Questa la sentenza del TAS: Il Lille viene ritenuto responsabile del risarcimento e dovrà pagare 20 milioni di euro (interessi compresi) allo Sporting Lisbona.
This post was last modified on 21 Febbraio 2022 15:14
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…