SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: Stefano Pioli AC Milan coach during the Serie A match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on February 19, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Milan di ieri sera potrebbe aver seriamente messo a repentaglio un primato già precario per la partita in meno di una diretta inseguitrice, l’Inter, la quale deve ancora andare in scena nel recupero di Bologna al Dall’Ara, la cui vittoria riporterebbe i nerazzurri in testa alla classifica. Un pareggio così brutto, arrivato grazie ad un’invenzione di Ante Rebic, può dar luogo a gesti inconsulti da parte di qualche giocatore.
Non tutti se ne saranno resi conto ieri sera, ma Theo Hernandez potrebbe rischiare una qualifica per quanto accaduto all’Arechi. L’esterno francese ha scalciato e rotto la bandierina, sotto gli occhi dell’assistente Baccini che però non ha richiamato l’arbitro e per questo non è arrivata nessuna sanzione disciplinare nei suoi confronti. Il rossonero ha rischiato molto, non ci dovrebbero essere conseguenze rilevanti in merito, ma considerando i diversi precedenti, all’esterno sinistro è andata davvero bene.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 10:53
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…