FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: Gian Piero Gasperini manager of Atalanta BC leaves the field expelled by the referee during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
È rimasta indigesta all’Atalanta la sconfitta subita nel lunch match contro la Fiorentina, che ha portato a casa i tre punti grazie al gol di Krzysztof Piątek, arrivato qualche minuto dopo la ripresa.
Dopo il pareggio dello scorso weekend contro la Juventus, i nerazzurri, adesso a quota 44 punti in classifica, si allontanano dal quarto posto, in attesa peraltro del match di questa sera tra Udinese e Lazio.
La Dea, però, l’occasione di riportare la sfida in parità ce l’ha avuta con la rete di Ruslan Malinovs’kyj, annullata dall’arbitro per una segnalazione di fuorigioco.
LA REAZIONE
Non si è fatta attendere a tal proposito la reazione del club, che dopo aver annunciato il silenzio stampa nel post partita, è intervenuto a gamba tesa sui social.
Sul proprio sito, l’Atalanta ha pubblicato infatti uno screen del gol segnato dall’attaccante nerazzurro, mostrando come risulti pienamente in gioco al momento del passaggio e con il commento: “Giudicate voi…“
Su Instagram, inoltre, è arrivato anche l’urlo di protesta del direttore Roberto Spagnolo, che ha postato un fermo immagine dell’azione che non lascia spazio ad altre interpretazioni.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…