Il match tra Udinese e Lazio, finito in parità, ha chiuso questa domenica di campionato, in attesa delle restanti partite che chiuderanno domani la ventiseiesima giornata di Serie A.
Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il triplice fischio della gara, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato così la prestazione dei suoi: “Il pareggio di stasera è un risultato importante, considerando soprattutto le nostre condizioni. Abbiamo sofferto nei minuti finali, ma meritavamo di vincere. Con un po’ di tempo in più a disposizione potremmo migliorare su alcuni aspetti ed evitare di prendere gol come quello di stasera, ad esempio“.
Sarri ha detto la sua anche sulla corsa alla Champions League, che vede Juventus e Atalanta certamente in prima linea al momento: “Ai ragazzi non si può dire nulla, la squadra risponde e possiamo ancora lottare per la Champions. Senza l’Europa, saremmo sicuramente stati già in quella zona della classifica“.
“Adesso speriamo di recuperare qualcuno durante la settimana – ha aggiunto – perché siamo in un momento con tante assenze. Spero rientri Immobile. Buon approccio quello di Cabral“.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022
Gasperini è su tutte le furie: in casa Atalanta è saltato il colpo in attacco,…
Ennesima sorpresa nel campionato italiano, l'attaccante si trasferisce in Portogallo e termina la propria esperienza…
L'attaccante blocca tutto, trattativa in stand-by per il Milan. Dopo la sconfitta per 2-1 in…
Non solo Kolo Muani: per la Juventus è in arrivo un altro attaccante dal Psg.…
Il calciomercato del Milan nelle ultime ore ha preso slancio grazie ad una trattativa che…
La Juve si prepara a dire addio al proprio calciatore che è seguito da un…