MILAN, ITALY - JANUARY 12: Weston McKennie of Juventus celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Juventus, subito dopo il match di Champions contro il Villareal, si ritroverà a discutere dei rinnovi contrattuali di due elementi cardine nello scacchiere bianconero: uno è Cuadrado, con il quale non dovrebbero esserci problemi nel rinnovare il rapporto tra la società ed il colombiano, l’altro è Paulo Dybala.
Il rinnovo della Joya continua a tardare, e la situazione potrebbe presto evolversi con l’interessamento di Inter e Tottenham. Secondo Todofichajes.com infatti, sia Beppe Marotta che Fabio Paratici potrebbero dare il via all’offensiva per il dieci bianconero, uno dei free-agent migliori del panorama mondiale. Se la Vecchia Signora non dovesse offrire l’ingaggio richiesto dall’entourage dell’argentino, il futuro del classe ’93 potrebbe essere lontano da Torino.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 11:03
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…