Roma's Italian midfielder Edoardo Bove celebrates (R) after scoring a goal during the Italian Serie A football match AS Roma vs Hellas Verona at the Olympic Stadium in Rome, on February 19, 2022. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
I baby talenti della Roma Volpato e Bove non dimenticheranno mai il match dell’Olimpico contro il Verona. Lanciati in campo da Mourinho nella seconda frazione di gioco, i due centrocampisti classe 2002(Bove) e 2003(Volpato) hanno firmato la rimonta contro la formazione di Tudor, avanti fino al 65° per 2-0 sui giallorossi.
Giallorossi appannati nel primo tempo che vengono trafitti dalla reti di Barak e Tameze. Poi nella ripresa l’intuizione magica del tecnico portoghese che regala una serata da incorniciare alle due giovani promesse.
Due reti storiche che sanciscono l’ascesa di una nuova generazione di talenti. Secondo i dati raccolti da OptaPaolo Roma-Verona è la prima partita di Serie A con due marcatori nati dal 2002 in avanti.
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 20:16
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…