ROME, ITALY - NOVEMBER 20: Luiz Felipe Ramos Marchi of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio sembra quella più proiettata alla prossima sessione di mercato e sta facendo ruotare intorno a se molti nomi. In particolare c’è parecchio movimento in difesa dove un biancoceleste sta per lasciare Roma, mentre un altro nome è prossimo all’arrivo.
A riportare la notizia è Calciomercato.com, che svela i due nomi in questione. Il primo è Luiz Felipe, difensore che si prepara a lasciare la Lazio a parametro zero per trasferirsi al Betis, dove ad attenderlo c’è un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2026.
Il secondo nome è Alessio Romagnoli, già noto alle cronache il capitano del Milan è sempre più vicino alla capitale. Lotito offrirebbe al difensore 3 milioni più bonus e sembrerebbe aver fretta di concludere prima che la sessione di mercato inizi e che altri club possano interessarsi al giocatore.
Francesco Canu
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 12:14
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…