Haaland, sempre più concreta la pista spagnola: i dettagli

È uno dei calciatori più discussi del momento, futura stella calcistica e forse futuro Pallone d’Oro. Il giovane Haaland potrebbe presto lasciare la Bundesliga e si inizia già a conoscere la sua prossima destinazione.

Haaland Premier League Real Madrid Barcellona

La prossima sessione di mercato estiva sembra ancora lontana, ma nonostante tutto i nomi più importanti stanno già girando. Erling Haaland e Kylian Mbappé sono i nomi che faranno discutere di più. Per quanto riguarda il primo, secondo quanto riportato da Sport, ci sarebbe la decisione del giocatore in merito al suo futuro.

Haaland infatti, nonostante la clausola rescissoria da 75 milioni di euro, avrebbe deciso di andare in Spagna, rinunciando alla Premier League. La parola passa quindi al Real Madrid e al Barcellona, le due big che si contenderanno il norvegese.

Il Real, già pronto ad accogliere Mbappè, sogna un futuro simile ai tempi d’oro, mentre i catalani gli assicurano un posto da titolare senza concorrenti. Staremo a vedere nei prossimi mesi come si svilupperà la vicenda.

Francesco Canu

Gestione cookie