marchisio
Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha parlato dello stato di forma della Juventus e del derby in programma questa sera contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni:
“Dopo il mercato l’aria in spogliatoio è cambiata, ora c’è entusiasmo e questo conta, ma l’Inter per la rosa e il Milan per il gioco mi sembrano ancora superiori. Per quanto riguarda il nuovo tridente credo che Allegri lo terrà per il Villarreal e nel derby cambierà. Mancano Bonucci, Chiellini, Bernardeschi: è un problema. Derby? Lo deciderà il primo gol. La Juve è favorita ma la partita è difficile e Allegri deve sbloccarla. Questa Juve ha un po’ perso la capacità di recuperare uno svantaggio.“
Marchisio si è poi soffermato sulle questioni legate a Dybala e De Ligt: “Io credo che, se la Juve vuole avere uno zoccolo duro, sia obbligata a costruirlo da subito. Dybala e De Ligt non puoi perderli, per talento e carta d’identità devi tenerli. Con Chiesa, Vlahovic e altri, sono il futuro“.
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 12:25
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…