Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni celebrates after scoring a goal during the Serie A football match betweenInter Milan and Lazio at the Meazza stadium in Milan on January 9, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Pessime notizie in casa Inter: il ricorso per Alessandro Bastoni è stato respinto: il difensore nerazzurro, squalificato per due giornate dopo il derby contro il Milan, sarà assente anche per la sfida di domenica alle 18:00 contro il Sassuolo di Dionisi. Ecco il comunicato ufficiale:
“LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO NAZIONALE, a seguito del reclamo proposto dalla società F.C. Internazionale Milano S.p.A. e del calciatore Bastoni Alessandro, attraverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara, respinge il reclamo in epigrafe“.
This post was last modified on 18 Febbraio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…