Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho reacts during the Serie A football match beetween AS Roma and Juventus at the Olympic stadium in Rome on January 9, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Brutte notizie in arrivo in casa Roma. In vista della gara in programma sabato contro il Verona, Mourinho dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza nel reparto offensivo: come riporta il Corriere dello Sport, oltre a Shomurodov e Carles Perez anche il trequartista Henrikh Mkhitaryan non prenderà parte al match.
A queste assenze, si va ad aggiungere il probabile forfait di Nicolò Zaniolo. Stando a quanto filtra da Trigoria, il numero 22 giallorosso è in forte dubbio a causa di un problema muscolare accusato nella giornata di ieri e al momento non sembra essere nelle condizioni migliori per scendere in campo contro il Verona.
Nelle prossime ore andrà in scena la conferenza stampa di Josè Mourinho, nella quale il tecnico portoghese dovrebbe dare maggiore chiarezza sugli indisponibili e sul probabile undici che schiererà domani all’Olimpico.
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 11:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…