FROSINONE, ITALY - JULY 24: Frosinone Calcio head coach Alessandro Nesta gestures during the Serie B match between Frosinone Calcio and Benevento Calcio at Stadio Benito Stirpe on July 24, 2020 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie B)
Alessandro Nesta, ex pilastro difensivo di Lazio, Milan e della nazionale italiana campione del mondo 2006, ha ricevuto un riconoscimento alla carriera importantissimo: è entrato a far parte della Hall of Fame della FIGC.
Dopo aver ritirato il premio, l’ex calciatore si è fermato a rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Da sottolineare un passaggio sugli azzurri del tecnico Roberto Mancini.
Queste le sue parole:
“Naturalmente ho seguito tutte le partite dell’Italia facendo un gran tifo e a Londra per la finale ho voluto portare i miei figli. Mancini ha avuto il coraggio di mettere insieme tanti giocatori di qualità, tecnici, anche se piccoli fisicamente. E ha avuto ragione. Per gli spareggi sono da una parte ottimista e dall’altra preoccupato. Non possiamo permetterci di non andare un’altra volta al Mondiale”.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022 19:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…