Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (L bottom) celebrates with his team mates after scoring during the Italian Serie A football match between Venezia and Napoli at the Pier Luigi Penzo Stadium in Venice, on February 6, 2022. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Così come riportato da TuttoMercatoWeb, Mario Giuffredi, agente del terzino sinistro del Napoli Mario Rui, è intervenuto durante la trasmissione Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del suo assistito e del ruolo che il portoghese ha all’interno della rosa dei partenopei, spendendo parole di grande elogio.
“Non l’ho sentito, ma sa che avrà un compito difficile a Barcellona. Due anni fa al Camp Nou fece una grande prestazione e ci ha abituato a farne contro le grandi squadre. Professore? Condivido quello che ha sempre detto Spalletti. A parte il periodo d’oro di Ghoulam, negli ultimi anni è stato il miglior terzino della storia recente del Napoli. Critiche? Gli scivolano addosso. Dal punto di vista tattico Mario Rui potrebbe scrivere un libro a Coverciano. Non so se staserà partirà titolare o no, anche perché contro l’Inter non doveva giocare per un problema al flessore e un virus intestinale. Magari non ha fatto un’ottima prova, ma è stato costretto a giocare e subito l’hanno criticato”.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…