UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan ge during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Rimane da decifrare il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che compirà 41 anni il prossimo 3 ottobre, è in scadenza di contratto a giugno. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan sembra intenzionato a prolungare per un altro anno la permanenza del centravanti in rossonero, ma non alle cifre attuali.
Ibrahimovic guadagna ad oggi 7 milioni di euro netti, troppi per le casse del Diavolo, visto anche il numero di partite saltate a causa degli infortuni. Per questo motivo Maldini e Massara avrebbero pensato ad una formula alternativa, che prevede 3 milioni di euro di base più bonus legati al numero di presenze e gol, con un massimo raggiungibile di 5 milioni.
Il giocatore ha fatto sapere che valuterà la proposta e prenderà una decisione alla fine di marzo, dopo i playoff mondiali che vedranno coinvolta la sua Svezia, in corsa per aggiudicarsi un posto in Qatar.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022 15:57
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…