UDINE, ITALY - JANUARY 09: Luis Muriel of Atalanta celebrates after scoring his side's decond goal during the Serie A match between Udinese Calcio v Atalanta BC at Dacia Arena on January 09, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Finita la prima settimana di Champions League, ora è tempo di Europa e Conference League. E l’Atalanta è pronta a debuttare contro i greci dell’Olympiacos: sono uscite le formazioni ufficiali dell’incontro.
Gasperini vuole provare a consolidare già ora il passaggio del turno, ma dovrà fare i contro contro i biancorossi del Pireo: da sempre si considerano squadra ostica e nervosa da affrontare. Ma la Dea, con un ritrovato Boga, dovrà essere brava a giocarsi le sue carte ed a sparigliare la concorrenza.
La Dea opta per Musso fra i pali, il quale ha saltato la sfida con la Juventus per squalifica. In difesa confermatissimi il capitano Toloi e Demiral. In mediana fuori sia Freuler che Koopmeiners: con De Roon c’è Pessina. Sugli esterni riposa Hateboer: spazio a Pezzella e Maehle. Tridente di qualità per il Gasp che manda in campo contemporaneamente Pasalic, Muriel e Malinovskyi.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Pezzella; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All.: Gasperini
OLYMPIACOS (3-4-3): Vaclik; Papastathopoulos, Manolas, Cissè; Lala, Mvila, A. Camara, Reabciuk; Masouras, Soares, Onyekuru. All.: Martins
LEGGI ANCHE: Nandez e il bivio Cagliari: tre top club lo volevano, le parole dell’agente!
This post was last modified on 17 Febbraio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…