Ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Tema centrale ovviamente il derby contro il Torino, in programma all’Allianz Stadium domani sera alle 20.45. Il tecnico della Juventus ha annunciato un assente e ha fatto il punto sulla probabile formazione. Di seguito le sue parole.
Sulla partita: “È sempre una partita speciale, giochiamo contro un Torino che ha un’anima Toro ed è stato molto bravo Juric in questo. Domani ci sarà soldout per quello che è possibile, avremo bisogno anche dei tifosi. Speriamo di aver imparato qualcosa dalle prime due perché questa è la terza gara di fila contro squadre che giocano allo stesso modo”.
Sul tridente: “Domani è una partita molto complicata, non so ancora se metterò i tre attaccanti. Non ci sarà Bonucci che ha un affaticamento al polpaccio, vediamo se ci sarà martedì. Bernardeschi non è pronto, Chiellini e Chiesa out, Danilo è squalificato”.
Su Cuadrado e Kean: “Cuadrado gioca terzino destro. Kean sta meglio, domani valuterò se giocare con Morata o con Kean. L’altro giorno è entrato bene, in questo momento tutti devono stare bene perché ci sono tante partite. L’importante è affrontare la partita con equilibrio”.
Su Pellegrini: “Di Luca sono molto contento, è cresciuto molto. Ha avuto un momento di appannamento, ora è in buona condizione ed è tornato affidabile”.
Sul centrocampo che scenderà in campo domani: “l dubbio è uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Locatelli e Arthur”.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…