Lautaro Martinez carica l’ambiente l’Inter in vista dell’imminente ottavo di finale contro la corazzata Liverpool, “El Toro” nonostante non stia vivendo un periodo brillantissimo dal punto di vista realizzativo ha voluto metterci la faccia ai microfoni di Prime Video.
Nella consueta intervista della vigilia l’attaccante argentino non si è di certo nascosto e ha lanciato il guanto di sfida ai Reds di Klopp, significative in questo senso le parole sull’atteggiamento che dovranno assumere i compagni:
-Lautaro a Prime Video:
“L’Inter vuole essere protagonista, vuole tenere la palla, attaccare, difendere bene la porta e far male all’avversario”.
Nel corso dell’intervista Lautaro si è poi soffermato sulle caratteristiche del Liverpool e sul modo in cui lui e i suoi compagni potranno arginarle, queste le sue dichiarazioni in merito:
-Lautaro sul match:
“Sarà una bellissima partita da giocare. Abbiamo passato il turno che per noi era importante. Spero di far bene, dare una mano alla squadra e poter andare avanti, che è il nostro sogno. Klopp è un grande allenatore, sicuramente ha preparato bene questa partita. Noi dobbiamo essere bravi, fargli male e andare avanti. Il Liverpool ha tanti giocatori forti: dobbiamo lavorare sulla fase di possesso perché sarà importante. Loro attaccano con tanta gente, giocano con attaccanti molto veloci e dobbiamo stare attenti”.
Un match importantissimo a cui il centravanti argentino sente di essere arrivato con la giusta maturazione, come dimostrato dalla risposta data dal Toro alla domanda:
-Quale Lautaro si Vedrà?:
Sicuramente vedrete un giocatore che è cresciuto tanto e che ha già giocato due-tre volte questa competizione”.
This post was last modified on 15 Febbraio 2022
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…