SALERNO, ITALY - DECEMBER 17: US Salernitana players show their disappointment after the Serie A match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on December 17, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Toto allenatore concluso per la Salernitana, che dopo aver contattato vari nomi, tra cui lo stesso Andrea Pirlo, per il post Colantuono, ha deciso invece di affidare la panchina a Davide Nicola.
A riportarlo è Gianluca Di Marzio, il quale spiega come la società campana abbia deciso di puntare sull’ex Torino per cercare il miracolo salvezza, cosa già riuscitagli per altro con il Crotone durante la stagione 16/17 e con il Torino in quella passata.
Proprio i motivi sopracitati sono stati decisivi per il sorpasso su Pirlo, difatti l’ex allenatore della Juventus non aveva rifiutato l’offerta recapitatagli (un quadriennale), ma la poca esperienza nelle zone cosiddette “basse” della classifica e, la possibilità di far firmare un contratto di soli sei mesi, hanno fatto virare la scelta su Nicola, nella speranza di un altro miracolo salvezza.
Edoardo Ciccarelli
This post was last modified on 15 Febbraio 2022
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…