MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Atletico Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo i deludenti colpi di questo mercato invernale, la Lazio punta a fare decisamente meglio nella prossima sessione estiva. Il club biancoceleste non è riuscito a portare a Roma i giocatori che Maurizio Sarri aveva richiesto, e dovrà correre ai ripari per adempiere nel migliore dei modi alle prossime richieste del tecnico toscano.
In particolare, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sono due nomi a cui Lotito è interessato, giocatori di grande esperienza e prossimi al parametro zero. Il primo è David Ospina, un portiere che Sarri ha conosciuto bene e prossimo all’addio col Napoli. La Lazio però ha un grande ostacolo da superare, chiamato Real Madrid. Ancelotti vorrebbe Ospina come secondo portiere e non sarà facile prolungare l’avventura del colombiano in Italia.
Il secondo nome è decisamente più abbordabile, si tratta infatti di Alessio Romagnoli, anche lui prossimo al parametro zero. Il capitano rossonero sembra aver fatto il suo tempo a Milano, e la dirigenza del Milan è pronta a un importante ridimensionamento del suo ingaggio, che lo porterebbe quindi vicino ad accettare i 3 milioni netti a stagione offerti da Lotito.
Francesco Canu
This post was last modified on 15 Febbraio 2022 16:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…