Per Lazio sono in arrivo guai davvero seri! Già, Sarri ed i suoi uomini vivono nelle montagne russe, fra ottime prestazioni in campionato (lo testimoniano le ultime due vittorie nette e senza storia contro Fiorentina e Bologna) e pessime in Coppa Italia (pesa la bruciante sconfitta con i milanisti per 4-0). Ma almeno dal punto di vista infortuni e problemi fisici, i biancocelesti possono sorridere (out solo il titolarissimo Acerbi). O meglio, potevano: è notizie di pochi minuti fa dello stop di una pedina preziosissima per il tecnico ma non solo, per tutto il club!
Questa proprio non ci voleva! Proprio quando finalmente stava trovando il suo spazio nell’undici titolare, Manuel Lazzari è stato costretto allo stop! Il terzino italiano, infatti, aveva accusato un problema fisico nei giorni scorsi e si erano subito destati i sospetti di un serio infortunio!
Sospetti che son stati confermati: come riporta Lalaziosiamonoi, l’ex Spal ha effettuato in giornata gli esami strumentali che hanno dato la peggior notizia possibile! Lazzari ha subito una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. I tempi di recupero stimati sono di circa un mese. Decisivo è stato l’allungo finale patito contro il Bologna negli ultimi minuti.
LEGGI ANCHE: Juventus, Alex Sandro futuro in bilico: il possibile sostituto
Ma non finisce qui: i tempi rischiano di essere ancora più lunghi. Il suo infortunio è una lesione di secondo grado, perciò un mese potrebbe non bastare! Il pericolo che Sarri in primis teme è l’esterno possa tornare solamente dopo la sosta delle Nazionali, ovvero intorno al 20 marzo. Tradotto: proprio quando si dovrebbe giocare l’attesissimi derby!
Staremo a vedere, quel che è sicuro è che il giocatore ce la metterà tutta pur di recuperare in tempo.
This post was last modified on 15 Febbraio 2022
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…