Ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo di Paulo Dybala e, a farne il punto, è l’edizione odierna di Tuttosport. Rispetto ad un mese fa, la situazione sembra essere più distesa tra le parti: la Joya vorrebbe rimanere a Torino, proseguendo così la propria storia d’amore con la Juventus, dall’altra parte nemmeno la dirigenza bianconera vorrebbe privarsi del talento argentino.
La nuova offerta prevederebbe una parte fissa di 7 milioni di euro netti, ossia la cifra che percepisce attualmente, con l’aggiunta però di bonus corposi che farebbero innalzare l’ingaggio verso le richieste di Dybala. Ma da cosa dipenderanno questi bonus? La dirigenza bianconera aveva fatto un leggero dietrofront dopo i continui infortuni del loro 10; ecco dunque la soluzione che sembra accontentare tutti: bonus legati alle presenze e ai traguardi individuali.
Si saprà qualcosa di più verso fine Febbraio, quando il suo agente, Jorge Antun, sarà atteso a Torino, per un matrimonio che sembra destinato a continuare.
This post was last modified on 15 Febbraio 2022
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…