Real Madrid's players attend a training session at the Parc des Princes stadium in Paris on February 14, 2022 on the eve of the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Paris Saint-Germain and Real Madrid. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
È una vera e propria bomba di mercato quella sganciata dal sito sportivo spagnolo fichajes.net.
In scadenza di contratto con il Real Madrid nell’estate di quest’anno, l’attaccante spagnolo Isco non rinnoverà con il Blancos, preparandosi così a lasciare la Spagna per iniziare una nuova avventura altrove.
Il motivo di una simile decisione sarebbe dovuto al poco spazio che il giocatore sta trovando in squadra nel corso di questa stagione, con Ancelotti che non lo ritiene una prima scelta tra i suoi.
LE PRETENDENTI
In pressing sul numero 22 del Real ci sarebbe il Siviglia, che da mesi ormai mostra interesse nei suoi confronti, anche se l’attaccante pare abbia intenzione di attendere l’estate per vagliare più opportunità.
Nelle ultime ore, però, fa notizia l’accostamento di Isco a tre club del nostro campionato: Juventus, che lo avrebbe messo nel mirino nel caso in cui saltasse il rinnovo di Paulo Dybala, Milan e Fiorentina.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 23:11
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…