-Comunicato ufficiale Uefa:
“I tifosi dei club finalisti riceveranno biglietti omaggio per come segue. Champions League: 10.000 biglietti gratuiti (5.000 biglietti per club). Europa League: 8.000 biglietti gratuiti (4.000 biglietti per club). Conference League: 6.000 biglietti gratuiti (3.000 biglietti per club). Women’s Champions League: 6.000 biglietti gratuiti (3.000 biglietti per club)”.
Ad annunciarlo è Aleksander Ceferin, il presidente Uefa ha inoltre fatto attraverso una nota ufficiale il modo in cui i club dovranno eventualmente spartire:
-Ceferin sull’utilizzo dei biglietti:
“Ciascuna squadra finalista potrà utilizzare questi biglietti gratuiti per premiare i propri tifosi più fedeli (ovvero chi è abbonato da più tempo, chi ha assistito al maggior numero di partite in trasferta, etc.), ma questi biglietti non potranno essere dati a sponsor, partner o dirigenti del club”.
L’Uefa ha spiegato le ragioni dietro questa scelta definendola come una sorta di ringraziamento ai tifosi per il supporto dimostrato in questa pandemia di Covid-19.
Non è da escludere però che sia un’ulteriore scelta di marketing in modo da tenersi stretto l’appoggio dei tifosi europei in merito alla questione Superlega, di cui le dinamiche future appaiono sempre più incerte.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…