AC Milan's Ivorian midfielder Franck Kessie celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Empoli and AC Milan on December 22, 2021 at the Carlo-Castellani stadium in Empoli. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Il rinnovo in maglia rossonera sembra sempre più una chimera per Franck Kessié, in scadenza di contratto col club il prossimo giugno 2022.
Proprio ieri, in occasione del match vinto contro la Sampdoria e che ha consegnato la vetta della classifica alla squadra, l’ivoriano è stato preso di mira dai tifosi, che ha lo ha fischiato prima e durante la partita, e non solo.
In curva, infatti, è apparso anche uno striscione a dir poco polemico nei suoi confronti, e che recitava: “Chi ama il Milan lo saluta con i fatti, cordiali saluti agli insoddisfatti“.
BARCELLONA IN PRESSING
Stando alle ultime notizie di mercato apprese dalla Spagna, e in particolare dal giornalista del Mundo Deportivo Martinez Ferran, pare che adesso il centrocampista sia concretamente vicino al Barcellona, club che lo ha messo nel mirino.
Il club di Joan Laporta sembrerebbe in attesa di una risposta da parte del Milan, e se sarà positiva potrà realmente portare Kessié a Barcellona a parametro zero.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…