BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Mike Maignan of AC Milan applauds the fans following victory in the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Milano rossonera sempre più “rapita” dal suo nuovo portiere francese Mike Maignan: nella partita contro la Sampdoria si è reso ancora una volta protagonista, ma stavolta non per le sue parate.
Il gol del vantaggio firmato da Rafael Leao è arrivato proprio grazie ad un lancio di 65 metri ad opera del portiere rossonero che ha permesso all’attaccante portoghese di presentarsi a tu per tu con il portiere avversario. L’ultimo assist di un portiere risale esattamente a 22 anni fa, quando, nel 2006, fu proprio Nelson Dida a realizzarlo.
This post was last modified on 13 Febbraio 2022 16:07
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…