MILAN, ITALY - JULY 29: Umberto Marino of Atalanta BC attends the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
Dopo l’infortunio di Duvan Zapata, che nell’ipotesi migliore tornerà a disposizione della squadra negli ultimi due turni di campionato, l’Atalanta valuta i possibili sostituti al numero 91 nel mercato degli svincolati.
A tal proposito, negli ultimi giorni si è parlato del possibile approdo in nerazzurro dello spagnolo Diego Costa: stando a quanto riportato dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, gli orobici sarebbero in attesa dell’ufficialità sui tempi di recupero del colombiano per capire se chiudere o meno per l’ex giocatore di Atletico e Chelsea.
PARLA MARINO
Sulla questione è intervenuto però anche il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino, che nel pre partita del match contro la Juventus ha parlato ai microfoni di Dazn smentendo le voci di mercato “Diego Costa? Si tratta solo di una fantasia post mercato. Vi dico che adesso restiamo concentrati sulla rosa che abbiamo: arrivare in Champions è il nostro scudetto“.
This post was last modified on 13 Febbraio 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…