Farris
Nel post gara di Napoli-Inter, l’allenatore in seconda nerazzurro, Massimiliano Farris, ha analizzato così il pari del Maradona.
SUL PAREGGIO: “Il secondo tempo è emblematico del valore dell’Inter. La partita è stata in salita sin da subito, ma la nostra bravura è stata volerla vincere. Abbiamo spento l’entusiasmo dei giocatori e quello del pubblico. Abbiamo un pizzico di rammarico, potevamo vincerla perchè abbiamo creato i presupposti per farlo. L’episodio del rigore poteva indirizzarla, ma il nostro carattere e la gestione del pallone della grande squadrasono venuti fuori”.
SU DUMFRIES: “Quando in Italia arriva un giocatore nuovo e straniero viene spesso etichettato. Lui si è messo a disposizione per imparare. Ha grande forza fisica, mentalità e consapevolezza”.
SUI CAMBI: “La squadra stava gestendo bene la partita. Sanchez sarebbe dovuto entrare 5-6 minuti prima, ma la palla non usciva. Inzaghi era in contatto con lo staff”.
SULLA PREPARAZIONE DELLA PARTITA: “Avevamo preparato la partita cercando di uscire alti con i quinti, ma abbiamo fatto fatica nel primo tempo. Nel secondo abiamo alzato il raggio d’azione e questo lavoro ha liberato le mezz’ali. Alla fine forse sono stati sfiancati più i centrocampisti del Napoli”.
SU LAUTARO: “Il talento c’è. È un ragazzo giovane. Una delle sue caratteristiche migliori sonoi colpi in acrobazia. Affinerà l’intesa con Dzeko. Il tempo è dalla sua, lui lavora con grande determinazione. È un dei nostri capitani in campo”.
This post was last modified on 12 Febbraio 2022 20:28
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…