MILAN, ITALY - MARCH 08: A man walks past the closed stadium after rules to limit the spread of Covid-19 have been put in place before the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza (also known as the San Siro stadium) on March 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
“Stadi, per aprile obiettivo 100%“, titola stamane Tuttosport. A causa dell’incremento di contagi da Covid-19 nel mese di gennaio, gli impianti sportivi in Serie A sono tornati a capienza ridotta (5mila spettatori), ma la volontà del governo è quella di ritornare al massimo della capienza negli stadi italiani entro la fine della stagione.
Sulla situazione ha fatto il punto il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, il quale ha confermato che entro fine febbraio si dovrebbe arrivare quantomeno al 75%, poi si valuterà il prossimo step, ovvero quello della riapertura totale. La speranza è quella di arrivarci entro la fine di marzo, prima della sfida Italia-Macedonia valevole per i playoff al prossimo Mondiale.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 9:19
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…