Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti presenta il big match di domani sera al Diego Armando Maradona contro l’Inter, in una sfida molto importante anche in ottica scudetto. Queste le sue parole:
“Se Koulibaly giocherà? Mi sembra irrispettoso soprattutto per chi dovrebbe fargli posto, ma è chiaro che Koulibaly è un calciatore differente. Basta guardare cosa ha fatto dopo aver vinto la finale. Gara scudetto? Bisogna precisare che il nostro obiettivo era quello di stare al passo con le altre, ma sappiamo che vincendo potremmo essere catapultati verso quell’altro obiettivo”
Poi aggiunge: “Nessuna rivincita nei confronti dell’Inter, devo essere un professionista. Troveremo l’Inter un po’ arrabbiata perchè le squadre forti odiano perdere. Noi li rispettiamo, ma non dovrà cambiare il nostro nome e il nostro atteggiamento“.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…