Torino Cairo Juric
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Venezia, l’allenatore granata Ivan Juric ha parlato delle condizioni fisiche di Andrea Belotti e del cammino del Torino in questa stagione. Queste le sue parole alla vigilia del match:
“In alcuni casi siamo andati oltre, non pensavo di poter giocare su certi livelli. Ho un po’ di rammarico per i punti persi all’ultimo: sono almeno sei, purtroppo sono arrivati gol anche quando non ce l’aspettavamo. Ora l’importante è trovare un’identità chiara, senza essere ossessionati e dare il massimo. Gallo ha fatto qualche allenamento con noi, si vede che era fuori da tanti giorni. Vediamo oggi. Vorrei avvicinarlo alla squadra il prima possibile, renderlo partecipe”.
Il tecnico si è soffermato successivamente sulla questione legata al portiere, confermando la fiducia riposta in Milinkovic-Savic: “È tranquillo. Fino ad adesso ha fatto un grandissimo campionato, non me l’aspettavo così. Gli errori fanno parte del gioco, succede e si va avanti”.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…