MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 04: Harry Maguire of Manchester United and team mates look on during the penalty shoot out during the Emirates FA Cup Fourth Round match between Manchester United and Middlesbrough at Old Trafford on February 04, 2022 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Per il Manchester United si prospetta un’estate rovente, infatti due possibili scelte per la futura panchina dei red devils sono già state prese in considerazione.
L’ambiente United è praticamente spaccato, l’esonero di Solskjær e con il conseguente arrivo di Ragnik non ha portato i risultati sperati. A peggiorare la situazione fa nota anche il noto caso Greenwood che ha gettato benzina sul fuoco.
La squadra ne sta risentendo e per sopperire a questa situazione difficoltosa pronti subito due nomi per la panchina di Old Trafford: Mauricio Pochettino e Erik Ten Hag.
Il primo attualmente è al PSG ma da tempo è ingolosito da una panchina inglese, Manchester potrebbe fare al caso suo. Ten Hag invece, attualmente all’Ajax è il prescelto dalla società per permettere a Bruno Fernandes e compagni di risalire la china.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…