Sarà ancora Theo Hernandez ad arare ed infiammare la fascia sinistra del Milan, facendo innamorare ogni volta i tifosi rossoneri appena parte palla al piede? O ci sarà qualche altro terzino acquistato fra un Botman ed un Renato Sanches dal supermarket Lille? Il tempo darà la riposta che tutti ci aspettiamo di sentire. Pare davvero che proprio quel tempo abbia fatto il suo corso: domani sarà il giorno decisivo. Sì ma di cosa?
Theo Hernandez e il Milan: una storia d’amore che ha fatto innamorare anche i più scettici. “Ruota fumante“, così chiamato dal tifoso numero uno del Diavolo, Carlo Pellegatti, ha fatto impazzire tutti, anche chi non credeva in lui. E un esempio è certamente il tecnico della Nazionale francese, Didier Deschamps, il quale ha aspettato anni prima di decidersi di convocarlo e ricredersi, persino lui, del potenziale incredibile del numero 19 del Milan.
Già, ma questa storia d’amore incredibile si arricchirà di nuove pagine a tinte rossonere o sarà destinata a spegnersi proprio sul più bello? Ad accendere la fiamma è Fabrizio Romano, il noto giornalista. Tale fiamma però è destinata a diventare incendio: sì, ma l’incendio il quale altro non è che l’habitat naturale del Diavolo.
LEGGI ANCHE: Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali! La scelta su Kaio Jorge
Ci siamo, Theo Hernandez ha infatti trovato l’intesa – vincente – per continuare a indossare la sua numero 19 con i colori rossoneri. Si parla infatti di un quinquennale. L’affare è alla sua chiusura definitiva: nei prossimi giorni, forse già domani l’esterno ex Real Madrid prolungherà il contratto in quel del Milan. E i tifosi rossoneri non possono far altro che prendere spumanti e champagne per festeggiare: Theo sarà ancora a Milano, pronto a far ubriacare altri malcapitati con la sua velocità!
This post was last modified on 10 Febbraio 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…