REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli exit injured during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
È rientrato a Napoli in mattinata Kalidou Koulibaly, fresco vincitore della Coppa d’Africa con il suo Senegal. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, ad attenderlo all’aeroporto di Capodichino una ventina di tifosi senegalesi residenti in Campania. “Questa accoglienza mi fa molto piacere, però fate piano perché non parto, non vado via“, ha esordito sorridente il centrale partenopeo.
“Sono tornato a Napoli e sono tranquillo. Ringrazio tutti, ho visto tutti i video e le cose che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di essere con voi, è stato molto bello qui ed è stato molto bello in Senegal. Grazie a tutti”, ha poi continuato Koulibaly.
Il difensore ex Genk ha poi voluto condividere sul proprio account Instagram l’accoglienza ricevuta, commentando un video girato insieme ai suoi sostenitori con una frase che fa ben sperare i tifosi del Napoli su una sua possibile permanenza: “A Napoli vive un pezzo di Senegal”. Chissà che proprio questo calore inimitabile rappresenti un motivo per legarsi a vita al club azzurro e all’Italia.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022 14:17
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…