Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho reacts during the Serie A football match beetween AS Roma and Juventus at the Olympic stadium in Rome on January 9, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Mourinho non le manda a dire come di suo solito, questa volta però le accuse pesanti vengono riposte direttamente sui suoi calciatori.
Secondo il Corriere dello Sport al termine di Inter-Roma, Mourinho avrebbe letteralmente sbottato contro i suoi giocatori utilizzando parole forti. L’allenatore portoghese era infuriato a causa dell’atteggiamento della squadra soprattutto ad inizio gara.
Vediamo le parole al veleno dello special one nei confronti dei suoi calciatori:
”Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto! E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto i primi 10 minuti! Tutti, nessuno escluso”.
Il portoghese rincara la dose:
”Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trova re le giuste motivazioni vi siete cagati sotto!. Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!”
Parole forti, da spogliatoio. Con la speranza di Mou che i suoi ragazzi possano fare il tanto atteso salto di qualità emotivo utile a gestire la pressione contro le grandi squadre.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…