(L-R) Lille's Portuguese defender Jose Fonte, Lille's Dutch defender Sven Botman, Lille's Canadian forward Jonathan David and Lille's Mozambican defender Reinildo Mandava celebrate scoring during the UEFA Champions League group G football match VfL Wolfsburg v Lille LOSC in Wolfsburg, northern Germany on December 8, 2021. (Photo by Ronny Hartmann / AFP) (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)
Il Milan pensa già al mercato estivo. Nel mirino c’è un giocatore che è stato a lungo corteggiato già durante la sessione invernale, ma che purtroppo per diversi motivi non è riuscito ad approdare in rossonero. In questi mesi però, potrebbe arrivare la svolta definitiva: sì, il calciatore in questione ha scelto il Milan. Un club inglese ha provato a prenderlo, ma niente da fare: vuole solo il Milan.
Ci siamo, questi potrebbero essere giorni decisivi per il mercato del Milan. È Sven Botman il grande obiettivo per la difesa, i rossoneri hanno già provato in tutti i modi a prenderlo già a gennaio, ma niente da fare. Potrebbe però essere fattibile per giugno!
Stano a quanto riporta l’esperto giornalista Fabrizio Romano, il calciatore avrebbe già scelto solo ed esclusivamente il Milan. Vuole solo i rossoneri, nessun altro. E ci sarebbero già dei primi passi importanti per poter arrivare alla fattibilità dell’operazione di mercato.
Gli agenti del difensore son stati in giornata a Milano, a Casa Milan. Ed hanno ribadito una volta di più che il calciatore non vede l’ora di indossare la maglia del Diavolo.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Fiorentina, Gasperini preoccupato: esce per infortunio!
E non finisce qua: il giocatore ha rifiutato le avance da parte di un club della Premier League: il Newcastle. Ma il Milan non demorde e nemmeno il giocatore: ora c’è da trovare la formula del suo arrivo in quel di Milano!
This post was last modified on 10 Febbraio 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…