Juventus' Brazilian forward Kaio Jorge reacts after a goal opportunity during the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on October 27, 2021 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Ci siamo, ora tocca a Juventus e Sassuolo. Tradotto, l’ultimo quarto di finale di questa Coppa Italia. Chi vince affronterà la Fiorentina: la Viola ha eliminato a sorpresa per 3-2 la Dea, quest’ultima in superiorità numerica, con il gol decisivo al minuto 93! Sarà subito Vlahovic contro il suo passato? Gli emiliani faranno di tutto per impedirlo!
La Vecchia Signora cerca un successo per cercare di rimanere aggrappata a tutte e tre le competizioni in cui è in corsa, i neroverdi per l’impresa che riderebbe spirito e convinzione.
Allegri scioglie le riserve e schiera il recuperato Alex Sandro in difesa al posto di Luca Pellegrini ancora in panchina. Insieme con lui ci sono De Sciglio, De Ligt ed il guarito Bonucci. A centrocampo confermato Zakaria. c’è anche Arthur. Ma il grande dubbio riguardava l’attacco: occasione dal primo minuto per Kaio Jorge? Niente da fare, il tecnico dei bianconeri non si fida e sceglie Vlahovic dal primo minuto.
Dionisi si affida alle riserve e a qualche sorpresa: in difesa è titolare Tressoldi! Dal primo minuto anche l’intoccabile Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo occasione da titolare per Harroui. Confermato il tridente che ha giocato contro il Torino: Berardi, Raspadori e Traore. L’attaccante di sfondamento è, ancora una volta, Gianluca Scammaca.
LEGGI ANCHE: Milan, beffato il club inglese: il giocatore ha scelto i rossoneri!
JUVENTUS – Perin; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, McKennie; Dybala, Vlahovic, Cuadrado.
SASSUOLO – Pegolo; Tressoldi, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022 20:23
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…