Rimane più che mai incerto il futuro di Arturo Vidal. Il cileno, voluto fortemente da Antonio Conte, non ha mai soddisfatto a pieno le aspettative della dirigenza, che su di lui aveva fatto un investimento economico importante. L’ex Barça infatti ha un contratto che prevede un ingaggio da 21 milioni di euro in tre anni, in scadenza nel 2023.
La permanenza di Vidal a Milano è però tutt’altro che scontata. La presidenza nerazzurra vuole abbassare il monte ingaggi e il centrocampista è uno degli indiziati principali a rendere meno esosa la spesa per gli stipendi. Le offerte per lui sono arrivate anche a gennaio, ma da squadre di campionati che il giocatore ritiene “inferiori” rispetto alle sue potenzialità.
Per questo motivo il modo principale per una separazione pare essere la clausola presente nel suo contratto, che prevede la rescissione tramite il pagamento di una buonuscita di 4 milioni di euro. Una spesa importante ma comunque inferiore rispetto ai 9.5 milioni che il cileno da contratto dovrebbe guadagnare il prossimo anno.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…