Ultimo aggiornamento 8 Febbraio 2022 16:38 di Vincenzo Costantino
Alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Lazio, l’allenatore biancoceleste in conferenza stampa ha attaccato pesantemente il format della Coppa Italia e tutta l’organizzazione che ne concerne. Di seguito le dichiarazioni dell’ex allenatore di Napoli e Juventus tra le altre.
CHE ATTACCO ALLA COPPA ITALIA
“Dispiace che la competizione sia una delle più antisportive del mondo con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. È palesemente fatta per far arrivare alle dirette televisive certe squadre, la manifestazione è questa. Noi abbiamo voglia, fame, sarà una partita difficilissima contro una squadra forte che sta lottando per lo scudetto. Dovremo giocarcela a tutti i costi
GIUDIZIO SULLA LAZIO
“Quant’è cambiata la Lazio dalla gara di campionato? Siamo cambiati sicuramente. Bisogna vedere anche il Milan quant’è migliorato, magari aveva meno margini, sta lavorando insieme da tanto tempo. Noi avevamo più margini di miglioramento. Ogni gara, soprattutto quelle a eliminazione diretta, fa storia a sè. Difficile dire che tipo di partita può venire fuori.”