La brutta sconfitta casalinga subita contro il Cagliari non è costata solo i tre punti all’Atalanta, che rischia di dover pagare caro lo stop in campionato.
Sorpassata in classifica dalla Juventus, la Dea deve adesso fare i conti anche con l’infortunio di Duvan Zapata, costretto a lasciare il campo 14′ dopo l’ingresso a causa di un fastidio all’adduttore.
Come reso noto dal club oggi in un comunicato ufficiale, l’attaccante volerà nella giornata di domani in Finlandia per sottoporsi a nuovi accertamenti.
LA NOTIZIA
Come riporta il Corriere della Sera, il nuovo stop del colombiano avrebbe però creato delle tensioni all’interno della squadra tra la società e lo staff medico, acuite dall’addio di Marco Bruzzone, ormai ex responsabile dell’area medica.
“L’ennesima ricaduta di un calciatore in procinto di recuperare apre un nuovo capitolo nel rapporto fra l’organico e lo staff medico, con un confronto già andato in scena. Prima che a Zapata era capitato a Gosens e Toloi. Di più: i rapporti sono tesi con l’addio del dimissionario Marco Bruzzone. Anche qui la sensazione è che il quadro non sia banale (…)” si legge.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…