Dopo la significativa vittoria nel derby contro l’Inter, per il Milan è già tempo di preparare il prossimo match, quello di domani sera in Coppa Italia contro la Lazio di Maurizio Sarri.
Alla vigilia della sfida contro i biancocelesti, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha imbastito una probabile formazione: stando a quanto appreso dalla redazione di calciomercato.com, in difesa saranno schierati Florenzi, Romagnoli, Kalulu e Theo Hernandez, mentre in mezzo al campo l’allenatore farà affidamento sul tandem Kessie–Tonali, con Messias, Diaz e Leao sulla trequarti.
In attacco invece, dopo la vincente doppietta messa a segno contro i nerazzurri, sarà ancora Olivier Giroud il centravanti designato.
BUONE NOTIZIE PER TOMORI
Intanto, Stefano Pioli ha un buon motivo per sorridere: alla seduta d’allenamento di oggi ha preso parte anche Fikayo Tomori, che conta di essere a disposizione della squadra già a partire dal prossimo turno di campionato.
In miglioramento anche le condizioni di Ante Rebić, e non è da escludere che possa giocare anche una piccola parte della partita di domani a San Siro.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…