Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni (C) runs with the ball during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Arrivano i verdetti del giudice sportivo su Nicolò Zaniolo, Theo Hernandez, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. L’esterno giallorosso squalificato una giornata per via del cartellino rosso rimediato contro il Genoa e dunque salterà la gara contro il Sassuolo in programma il 19 febbraio alle ore 18:00.
Stangata per Alessandro Bastoni che viene squalificato per due giornate e salterà di conseguenza Napoli e Sassuolo. Il difensore è stato punito “per aver rivolto agli ufficiali, al termine della gara, un’espressione ingiurosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi.“
Lautaro Martinez punito con una multa da 10 mila euro, squalifica per un turno anche a Simone Inzaghi . Il terzino rossonero Theo Hernandez squalificato per una giornata e multa da 5mila euro per “essersi reso responsabile di un fallo grave e per aver inoltre, al 50° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della tifoseria avversaria.“
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 16:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…