Il Barcellona e Spotify hanno trovato l’accordo per un contratto di sponsorizzazione che avrà la durata di 3 anni. Questa sponsorizzazione gioverà alle casse blaugrana l’esorbitante cifra di 280 milioni di euro, ovvero poco più di 90 milioni di euro a stagione.
L’accordo prevede la sponsorizzazione sulle magliette della squadra maschile e femminile e addirittura sui diritti titolati allo stadio, infatti il Camp Nou si chiamerà Camp Nou Spotify.
Il Barcellona ritiene Spotify un marchio unico al mondo. La piattaforma di musica in streaming conta 381 milioni di utenti , di cui 172 milioni pagati. Un accordo storico tra due società così blasonate che arricchiranno ancor di più la loro fama mondiale.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…