
Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi reacts during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan, e alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Roma, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.
Il tecnico dell’Inter è consapevole di affrontare una squadra forte e che, dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, avrà voglia di rifarsi: “La Roma è una squadra che può battere qualsiasi avversario sempre, hanno giocatori di qualità e un grandissimo allenatore come Mourinho. Inoltre non sarà contenta, perché viene da un pareggio immeritato in casa contro il Genoa“.
Come da lui stesso dichiarato, l’Inter dovrà da parte sua guardare quanto di positivo fatto negli ultimi sei mesi: “Noi dovremo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente. Ho la fortuna di avere una squadra competitiva e, anche se abbiamo subito una brutta sconfitta, dobbiamo guardare quello che di bello abbiamo fatto finora, tenercelo bene a mente e continuare così“.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 18:49
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…