Una vittoria di rabbia e di orgoglio quella portata a casa nel derby dal Milan, che a poco meno di venti minuti dalla fine del match ha saputo ribaltare il risultato di San Siro.
Con la doppietta messa a segno da Olivier Giroud, i rossoneri sono adesso terzi in classifica, a pari punti col Napoli, a -1 dall’Inter capolista, che proprio il prossimo sabato sfiderà gli azzurri nel big match della venticinquesima giornata.
IL COMMENTO
Della sfida d’alta classifica che si è disputata ieri ha voluto parlare anche Paolo Condò, noto giornalista e opinionista, che in un intervento a Sky ha commentato così la vittoria del Milan: “Il Milan ha una base solida, riesce a supplire bene alle assenze, che dall’inizio del campionato sono sempre state tante: c’è sempre qualcuno che dà qualcosa in più, e in questo caso è stato Giroud“.
“Anche l’entrata di Brahim Diaz è stata una frustata – ha aggiunto – per non parlare di Tonali, che è diventato uno dei pilastri della squadra. Credo sia un Milan diverso rispetto a quello dell’era Berlusconi, sono curioso di vedere cosa accadrà perché potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità“.
This post was last modified on 6 Febbraio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…