Una vittoria di rabbia e di orgoglio quella portata a casa nel derby dal Milan, che a poco meno di venti minuti dalla fine del match ha saputo ribaltare il risultato di San Siro.
Con la doppietta messa a segno da Olivier Giroud, i rossoneri sono adesso terzi in classifica, a pari punti col Napoli, a -1 dall’Inter capolista, che proprio il prossimo sabato sfiderà gli azzurri nel big match della venticinquesima giornata.
IL COMMENTO
Della sfida d’alta classifica che si è disputata ieri ha voluto parlare anche Paolo Condò, noto giornalista e opinionista, che in un intervento a Sky ha commentato così la vittoria del Milan: “Il Milan ha una base solida, riesce a supplire bene alle assenze, che dall’inizio del campionato sono sempre state tante: c’è sempre qualcuno che dà qualcosa in più, e in questo caso è stato Giroud“.
“Anche l’entrata di Brahim Diaz è stata una frustata – ha aggiunto – per non parlare di Tonali, che è diventato uno dei pilastri della squadra. Credo sia un Milan diverso rispetto a quello dell’era Berlusconi, sono curioso di vedere cosa accadrà perché potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità“.
This post was last modified on 6 Febbraio 2022
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…