DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 06: Supporters of Borussia Dortmund cheer ahead of the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Bayer 04 Leverkusen at Signal Iduna Park on February 06, 2022 in Dortmund, Germany. (Photo by Joosep Martinson/Getty Images)
Questa notizia è davvero sorprendente: il difensore ha deciso di approdare di sua spontanea volontà al Borussia Dortmund. Ma il bello della notizia non è tanto questo, quanto il fatto che abbia lasciato il suo vecchio club, ovvero il Bayern Monaco! Il giocatore infatti aveva deciso nei giorni scorsi di lasciar i bavaresi a fine stagione, ma nessuno si aspettava il suo ingaggio da parte dei gialloneri. Il difensore ha precisato il perché della sua scelta.
È Niklas Sule il giocatore che ha deciso di dire addio al Bayern Monaco! Ma ciò che sorprende di più, è la scelta del suo nuovo club: andrà al Borussia Dortmund! Ed è arrivata anche pochi istanti fa l’ufficialità dell’affare di mercato.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Salernitana-Spezia! La scelta su Ribery e Perotti!
Di seguito le dichiarazioni del forte centrale tedesco rilasciate ai canali ufficiali del Borussia:
“Dal primo contatto avuto ho percepito immediatamente l’interesse da parte dei responsabili del club. Hans-Joachim Watzke, Michael Zorc, Sebastian Kehl e Marco Rose mi hanno fatto una grande impressione del ruolo che posso avere al Borussia Dortmund e ho avuto la sensazione di essere voluto sia come persona che come calciatore. Il modo in cui mi hanno cercato mi ha impressionato, per questo ho deciso subito dove avrei voluto giocare“.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…