Ultimo aggiornamento 6 Febbraio 2022 23:37 di Gabriella Ricci
Era lui l’uomo più atteso del match e non ha tradito le aspettative dei tifosi: alla prima con la maglia della Juventus, Dusan Vlahovic ha già dimostrato di avere il carattere e il talento per cui la società ha fortemente voluto portarlo a Torino.
Autore della rete che ha sbloccato il match al tredicesimo minuto, il serbo ha commentato così la vittoria sul Verona: “Dopo le soste è sempre difficile ripartire, oggi era importantissimo vincere e alla fine siamo riusciti a farlo. I compagni e il mister mi hanno accolto benissimo e aiuto tanto in questi giorni, sto cercando di capire quanto prima come lavorare qui. Devo continuare così“.
LE RICHIESTE DI ALLEGRI – “La cosa più importante è fare gol, ma io vorrei migliorare sotto tutti i punti di vista: gioco, palleggio, smarcamenti… Il mister non mi ha chiesto nulla di particolare, solo di stare calmo e di non avere ansia“.
GLI OBIETTIVI – “La Juve punta sempre agli obiettivi più alti, a vincere ogni competizione: io sono qui per questo, per dare il mio contributo. Daremo il massimo, pensiamo partita per partita e a fine stagione farmo i conti“.
LA DYBALA MASK – “Esultanza programmata? No, assolutamente. Tutto spontaneo“.