Luciano Spalletti ha parlato in conferenza prima del match contro il Venezia, confrontando anche gli errori della sua squadra rispetto a quelli non fatti dall’Inter.
Sul Venezia: “Non bisogna cadere nel tranello che sia una partita di passaggio. Il Venezia ha giocatori forti e un allenatore che sa fare il proprio mestiere. I miei sanno che la partita vera è questa, non quella con l’Inter. Qualsiasi scenario si creerà però non deve cambiare niente per noi. Il Napoli è costruito per vincere ogni tipo di partita.“
Il confronto con l’Inter: “Se siamo dietro l’Inter è perché abbiamo perso punti in partite che potevano essere più abbordabili, è lì che dobbiamo crescere caratterialmente. L’Inter è stata brava a far sue più quote del condominio scudetto.”
Su Osimhen: “Victor è un guerriero che ha messo insieme i pezzi della sua faccia e si è buttato in campo a combattere con noi. Siamo noi che dobbiamo essere alla sua altezza di spirito. Può giocare con Mertens ma vanno fatte delle valutazioni sugli equilibri e anche sulla possibilità durante la gara di variare atteggiamento tattico.”
Su Koulibaly in Coppa d’Africa: “Kalidou ha tutto per vincere la Coppa d’Africa, il Comandante ha anche una squadra fortissima. Peccato che Anguissa abbia perso ai rigori e non si affronteranno in finale. Li aspettiamo a braccia aperte.”
This post was last modified on 5 Febbraio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…