Juventus - Allegri - Conferenza Stampa
Massimiliano Allegri nella conferenza di oggi in vista della sfida contro l’Hellas Verona si è esposto su vari temi parlando soprattutto del mercato.
Su Vlahovic e Zakaria: “La società ha fatto un ottimo lavoro. Sono arrivati due giocatori importanti, come Vlahovic che ha fatto tanti gol e che ha caratteristiche di cui avevamo bisogno. Con Haaland è uno dei migliori centravanti del mondo. Zakaria è bravo. Vedremo se domani li farò giocare.”
Sugli obiettivi della stagione: “Gli obiettivi non cambiano e dobbiamo entrare nei primi quattro posti. Sarebbe rimasto lo stesso se fossimo rimasti con gli stessi giocatori. Questa è la parte più importante della stagione, non abbiamo più possibilità di recuperare”
Sull’addio di Kulusevski, Bentancur e Ramsey: “Volevo ringraziare anche Bentancur e Kulusevski, auguro loro il meglio per la carriera. Ramsey è un grande giocatore che ha avuto problemi fisici. D’accordo con lui abbiamo deciso che fosse giusto andare a giocare da un’altra parte.”
Sul possibile tridente in attacco: “Possono giocare tutti e tre insieme come no. Se lo fanno devono correre ma non bisogna perdere l’equilibrio di squadra e la compattezza. Avremmo più chance in avanti ma non bisogna pensare solo a fare sei gol a partite.”
Su Zaniolo: “Cerchiamo di arrivarci a giugno… Voi siete incredibili non è neanche finito questo mercato quasi. Non è giusto parlarne anche perché è un giocatore di un’altra squadra.“
This post was last modified on 5 Febbraio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…