MILAN, ITALY - DECEMBER 12: Hakan Calhanoglu of Internazionale celebrates scoring the third goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Hakan Calhanoglu è il grande ex del derby di Milano. Dopo diversi anni in rossonero quest’estate è passato dall’altra sponda del naviglio e si è dimostrato il profilo ideale per affiancare Brozovic e Barella.
Grandhotelcalciomercato.com, sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è tornato sulla trattativa spiegando alcuni retroscena sui primi contatti tra le parti. “A inizio mercato, nei piani di Marotta e Ausilio, il nome del turco non compariva. E nemmeno in quelli di Inzaghi. Poi è successo quello che tutti sappiamo a Eriksen, e allora gli scenari sono cambiati del tutto.“
Inzaghi è stato fondamentale per l’arrivo del turco in nerazzurro. Le chiamate del tecnico al giocatore sono state tantissime e il riassunto delle sue parole era: “Hakan, ti faccio giocare come Luis Alberto. E poi mi serve chi mi batte le punizioni. Vieni da noi.”
Calhanoglu ha già segnato nel derby d’andata e chissà se il suo dente avvelenato nei confronti del Milan lo porterà a ripetersi anche oggi.
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 14:19
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…