Partita folle a San Siro, cambiata in appena tre minuti, grazie alla doppietta di Olivier Giroud, che ha fissato il punteggio sull’1-2 finale.
L’Inter inizia meglio, creando diverse occasioni pericolose, dove Maignan si fa sempre trovare pronto. Dumfries trova anche la rete del vantaggio, prontamente annullato dall’arbitro per il fuorigioco di Perisic, autore del cross.
A sbloccarla è proprio il croato, rapace d’area anticipa tutti e regala il vantaggio a Simone Inzaghi, a 5 minuti dalla fine del primo tempo.
Il Milan trova il pareggio al 75′, Brahim Diaz prova la conclusione dal limite, il tiro deviato diventa un ottimo assist per Giroud, l’attaccante francese si fa trovare pronto e insacca il pallone in porta.
Tre minuti dopo ancora l’attaccante francese, questa volta con una grande giocata personale, si crea lo spazio per il sinistro e trova la seconda rete personale, complice un Handanovic non reattivo.
Il Milan vince il Derby della Madonnina, con una meravigliosa rimonta nei minuti finali, e si avvicina all‘Inter capolista, in questo momento a più uno con una gara in meno.
This post was last modified on 5 Febbraio 2022
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…